Seleziona una pagina

Per soddisfare e anticipare ogni giorno le esigenze visive dei portatori di occhiali, Essilor® propone soluzioni visive su misura e innovative.

Vedere bene è importante per vivere bene.

LENTI PROGRESSIVE VARILUX®

Risultato di oltre 60 anni di ricerca, le lenti progressive Varilux® sono state progettate per rispondere alle esigenze visive dei presbiti offrendo una visione nitida in tre diverse zone di visione: vicina, intermedia e lontana.

LENTI MONOFOCALI EYEZEN™

Pensate per chi non sa rinunciare allo stile di vita digitale, le lenti monofocali Eyezen™ sostengono l’affaticamento visivo e contribuiscono a una sensazione di generale comfort visivo.

LENTI MONOFOCALI PER BAMBINI

Progettate per rispondere alle esigenze visive dei più piccoli, le lenti monofocali junior proteggono gli occhi dei bambini, offrendo una visione corretta a tutte le età.

LENTI MONOFOCALI ESSIDRIVE™

Le lenti monofocali per la guida Essidrive™ offrono una visione nitida grazie a contrasti elevati, visione periferica aumentata e riflessi minimizzati.

LENTI MONOFOCALI PER LO SPORT

Le lenti monofocali Essilor® dedicate allo sport offrono una visione nitida in qualsiasi condizione atmosferica. Per vivere al meglio il tuo sport preferito.

LENTI FOTOCROMATICHE TRANSITIONS®

Le lenti fotocromatiche Transitions® offrono comfort e protezione in ogni condizione di luce. Si attivano dinamicamente sia in interni che all’esterno, bloccando i raggi UV e la luce Blu nociva proveniente dagli schermi digitali.

LENTI POLARIZZATE XPERIO®

Progettate per proteggere gli occhi dalla luce abbagliante del sole, le lenti XPERIO® riducono i fastidiosi riverberi, aumentano il contrasto visivo e offrono una visione più nitida dei colori.

EYE PROTECT SYSTEM™

L’innovativo sistema di protezione Essilor® integrato nel materiale della lente, che protegge gli occhi dalla luce Blu-Viola nociva

BLUE UV CAPTURE™

Le lenti Blue UV Capture™ proteggono gli occhi dalla luce Blu-Viola nociva e dai raggi UV, lasciando passare solo la luce benefica per l’organismo.

OPTIFOG®

L’innovativo trattamento antiriflesso Essilor® con proprietà anti-appannamento, progettato per ridurre l’effetto nebbia causato della mascherina ma non solo.

Contattaci

Via Basilicata, 12 - Enna Bassa
Telefono: +39 0935 560952
Via Libertà, 12 - Enna
Telefono: +39 0935 510607
Via Roma, 286 - Enna
Telefono: +39 0935 25501
Via R. Margherita, 75 - Villarosa (EN)
Telefono: +39 0935 31285

11 + 1 =

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato i termini e le condizioni del sito